Bracconeri contro Laura Boldrini su Twitter: “Dovremmo picchiarvi tutti, visto che pensate solo ai ca**i vostri!”

 

Brutale attacco frontale di Fabrizio Bracconeri contro Laura Boldrini su Twitter: “Dovremmo picchiarvi a tutti visto che pensate solo ai cazzi vostri e dei clandestini!!! ZOZZONI”. Annientata!

Nuova intemperanza social per Fabrizio Bracconeri, già attore della serie cult degli anni Ottanta “I ragazzi della III C” e poi presenza fissa per anni a Forum. In risposta a un tweet di Laura Boldrini, in cui la presidente della Camera stigmatizzava l’aggressione a tre deputati Pd durante le proteste FreeVax, il già candidato alle elezioni europee nelle liste di Fratelli d’Italia ha pensato bene di cinguettare quanto segue: “Dovremmo picchiarvi a tutti visto che pensate solo ai cazzi vostri e dei clandestini!!! ZOZZONI”. Scrive Il Fatto Quotidiano

Immancabili le repliche di molti utenti di Twitter, alcuni dei quali si sono augurati una denuncia da parte di Laura Boldrini. Un auspicio a cui Bracconeri ha risposto da par suo: “Lo facesse, o la denuncerò io PER TRADIMENTO VERSO IL POPOLO ITALIANO!”.

Tra i tanti tweet di Bracconeri che hanno fatto già discutere in passato, basti ricordare quello dello scorso gennaio, in cui l’ex attore si rivolgeva ai politici al governo senza andare troppo per il sottile: “Voglio ricordare ai GOVERNANTI che i traditori e gli infami VANNO FUCILATI per quello che avete fatto al popolo vorrei essere uno del PLOTONE”.

Leggi tutto su Il Fatto Quotidiano

redazione riscatto nazionale.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *